Roma Sotterranea - Speleologia per l'Archeologia - è un'Associazione Culturale nata nel 2000 dal progetto di alcuni speleologi appassionati di archeologia di creare una struttura dedicata all’attività di speleologia urbana nella città di Roma.
Fanno parte del nostro gruppo archeologi, geologi, architetti, ingegneri e semplici appassionati che collaborano quotidianamente con le più importanti istituzioni pubbliche statali e comunali.

Parallelamente all'attività speleologica, proponiamo un programma di Visite Guidate in ambienti sotterranei, siti archeologici e luoghi storici di Roma.

I programmi dell'Associazione sono disponibili alla pagina "Calendario delle Visite". Gli iscritti alla newsletter riceveranno settimanalmente una e-mail tramite la quale verranno avvisati delle visite in programma.

Informazioni e prenotazioni per gruppi possono essere richieste alla Segreteria dell'Associazione scrivendo a visite@romasotterranea.it.

L'Associazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che possono verificarsi durante lo svolgimento delle attività.