L'Associazione Culturale Roma Sotterranea (di seguito Associazione) dichiara di trattare i dati che le sono comunicati, in forma automatizzata, nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679.

Il trattamento è finalizzato allo svolgimento delle attività e dei servizi offerti dal sito www.romasotterranea.it e dall'Associazione Culturale Roma Sotterranea. Il conferimento di tutti i dati richiesti dall'Associazione è necessario per accedere ai servizi offerti. I dati registrati non saranno utilizzati dall'Associazione per fini di informazione commerciale, per fini statistici e di ricerche di mercato, ma esclusivamente utilizzati con fini statistici in ambito associativo, al fine di migliorare e selezionare i servizi offerti ai soci.

I dati registrati non saranno mai venduti, ceduti o noleggiati a terze parti. Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 , l'utente può in qualsiasi momento richiedere la correzione, la cancellazione e opporsi al trattamento dei dati forniti, inviando una comunicazione scritta all'Associazione, per e-mail (segreteria@romasotterranea.it), per posta ordinaria (indirizzata a "Associazione Culturale Roma Sotterranea" - Viale dell'Esperanto, 71 - 00144 - Roma), oppure via fax al numero 06.54282970.